onvoyage.it

Park Hotel I Lecci

4 Stelle

  Via della Principessa 116 - 57027 - San Vincenzo - Livorno - Toscana, Italia Vedi mappa

Il Park Hotel I Lecci, affacciato direttamente sul mare, dista 2 km dal centro di San Vincenzo ed è pronto ad accogliere i propri ospiti in un’oasi di puro relax. Una vera area protetta, caratterizzata da quiete ed esclusività, all’interno di un parco naturale privato di 5 ettari, con sentieri che conducono direttamente sull’esclusiva spiaggia privata, ideale anche per piacevoli passeggiate lungo un mare più volte premiato con la bandiera blu.A garanzia del più completo benessere fisico, il Park Hotel I Lecci dispone di due piscine (una per adulti ed una per bambini) situate all’interno del parco, di un campo da tennis, una sauna e una piccola palestra. Per gli appassionati, inoltre, esclusivi campi da golf a 18 buche si trovano nelle immediate vicinanze dell’Hotel.Gli incontaminati sentieri presenti nel parco privato sono ideali per piacevoli passeggiate e percorsi di jogging. A disposizione degli ospiti sono inoltre l’elegante ristorante e i due bar, uno situato nella hall della struttura e l’altro situato nel parco, in prossimità dell’incantevole spiaggia.Le due sale congressi della struttura possono ospitare rispettivamente 120 e 40 persone a platea.Gli ospiti della struttura potranno usufruire della connessione Wi-Fi nella hall.A completare l’offerta, miniclub a periodi ed orari prestabiliti per bambini dai 4 ai 12 anni e spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni.Piacevole piano bar serale due volte a settimana.

+
Codice sconto

Dettagli Hotel

Camere

Le 74 eleganti camere, suddivise in diverse tipologie, standard, family, attico superior e suite, di cui alcune situate lato mare, sono immerse nel verde di una pineta e offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. Arredate in stile moderno e raffinato, con terrazza o giardino privato, dispongono tutte di cassetta di sicurezza, telefono, TV, aria condizionata, minibar e connessione Wi-Fi. Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla al costo di € 10,00 al giorno (pasti esclusi). Le Standard sono camere doppie situate al primo piano. Arredate in stile moderno e raffinato, offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. Tutte dispongono di bagno con doccia e la maggior parte di balcone. Sono disponibili anche camere lato mare (con supplemento). Le sistemazioni comprendono teli da mare, 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio da utilizzare sulla spiaggia privata. Le aree comuni sono coperte dalla connessione WiFi gratuita.

Posizione

L'ospite avrà a disposzione una miriade di proposte affascinanti per vivere in modo originale la splendida zona circostante, la famosa costa degli etruschi, che si estende per circa 90km Uscendo dalla struttura, infatti, la meraviglia continuerà con paesaggi immersi nella rigogliosa vegetazione, l’incantevole atmosfera dell’isola d’Elba (raggiungibile mediante traghetto da Livorno o Piombino), il fascino e la bellezza del medioevo toscano, i piccoli borghi, il Parco Forestale di Poggi Neri ed il Parco Archeominerario di San Silvestro. Per gli appassionati, inoltre, esclusivi campi da golf a 18 buche si trovano nelle immediate vicinanze dell’hotel. Situato all'interno di un ampio parco, che conduce a una spiaggia privata lunga 200 metri, l'I Lecci Park Hotel sorge sulla Costa degli Etruschi e offre una splendida vista sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Park Hotel I Lecci è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Park Hotel I Lecci offre un servizio minibar. Le camere dell'Park Hotel I Lecci propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EBA
  • Stazione: PIOMBINO TRAIN STATION
  • Distanza dall'aeroporto: 41 KM
  • Distanza dalla stazione: 17
Prenota