onvoyage.it

Hotel Villa Paradiso Village

4 Stelle

  Via Fratelli Rosselli, 5 - 06065 - Lago Trasimeno, Italia Vedi mappa
Zona: Passignano Sul Trasimeno

Ricavato da un antico casolare umbro, l'Hotel Villa Paradiso ne preserva appieno il fascino, offrendo un ambiente perfetto per il divertimento e il relax dopo le piacevoli escursioni che il territorio circostante propone. Tra le sue dotazioni, l'hotel vanta un accogliente bar, un campo sportivo polivalente e due piscine, di cui una appositamente dedicata ai più piccoli.
Gli ospiti avranno l'opportunità di esplorare le meraviglie della splendida regione umbra, godersi i colori del tramonto durante piacevoli passeggiate lungo il Lago Trasimeno e immergersi negli eventi e nella tradizione di questa terra tutta da scoprire.

+
Codice sconto

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Villa Paradiso dispone di 139 camere, tutte di tipologia standard e in grado di regalare agli ospiti il piacere di una divertente o rilassante vacanza sul Lago Trasimeno.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel propone una deliziosa selezione di piatti, che spaziano dalla tradizione italiana e regionale alla cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Piscina all'aperto

Hotel Villa Paradiso Village dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Villa Paradiso Village è perfetto per gli sportivi.

Prenota