onvoyage.it

Hotel Rina Residence Alghero

4 Stelle

  Via delle Baleari, 34 - 07041 - Alghero - Sassari - Sardegna, Italia Vedi mappa
Zona: Alghero Lido - Nord

La struttura è composta da due edifici: un edificio principale con le camere hotel e un altro edificio subito adiacente con gli appartamenti. A disposizione degli ospiti la piscina esterna per adulti e per bambini e la zona idromassaggio. Il bar, situato nella Lobby, e il ristorante sono ideali per piacevoli momenti di relax. Per poter meglio rispondere alle esigenze di ogni tipologia di cliente l'hotel offre un servizio spiaggia (esterno e non incluso nel prezzo, di fronte alla struttura). La sala congressi ha una capienza massima di 100 persone. Per la STAGIONE 2020 il trattamento consigliato è di CAMERA & COLAZIONE con prima colazione a buffet inclusa. Sono inoltre previste tariffe con trattamento di MEZZA PENSIONE comprensiva di colazione a buffet e cena con servizio al tavolo (bevande escluse) e di PENSIONE COMPLETA (dal 06.06.2020 al 12.09.2020) comprensiva di colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo (bevande escluse). La cena tipica con specialità locali è prevista una volta a settimana. A disposizione anche la FORMULA RESIDENCE prenotando un appartamento. Situato a 100 metri da spiagge di sabbia bianca e a 25 minuti a piedi dal centro storico di Alghero, l'Hotel Rina vanta un ristorante e una piscina all'aperto con zona idromassaggio. Al mattino vi attende una colazione a buffet a base di prodotti da forno freschi e caffè, mentre il ristorante, aperto per cena, vi delizierà con una vasta gamma di piatti sardi e internazionali. Come ospiti del Rina potrete usufruire della connessione WiFi nelle aree comuni e rilassarvi sulla terrazza panoramica o nell'elegante bar. Check-in dalle 15:00 alle 24:00 Check-out entro le 10:00 Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception aperta 24 ore su 24. Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione. Al momento del check-out, la cucina sarà ispezionata e una tariffa fissa sarà applicata per la pulizia se necessario. Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo. Peso massimo di 15 kg. Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione. La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:30 alle 9:30.

+
Codice sconto

Dettagli Hotel

Camere

Dotati di telefono, Tv, angolo cottura e aria condizionata, gli appartamenti del Rina Residence sono 32. Per il massimo comfort degli ospiti, il Rina Residence dispone di una vasta gamma di facilità, tra cui: bar, ristorante, piscina per adulti e per bambini, zona idromassaggio e altri servizi. Gli appartamenti sono ubicati nell'edificio adiacente a quello principale e si dividono in: - monolocali: dotati di un unico ambiente con letto matrimoniale, divano letto singolo ed angolo cottura. Dispongono tutti di balcone con vista piscina. - bilocali: dotati di doppio ambiente con camera da letto matrimoniale e soggiorno con divano letto ed angolo cottura. Dispongono tutti di balcone ed alcuni offrono la vista mare (con supplemento). Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata con frigorifero, microonde e stoviglie e possono essere prenotati sia in formula residence che in formula hotel. ​Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla con costo aggiuntivo. Spaziose e luminose, le camere dell'Hotel Rina presentano pavimenti piastrellati, ampie finestre, TV, aria condizionata, minibar, scrivania, telefono, cassafortee un bagno privato. Gli appartamenti includono la biancheria da letto e da bagno e la pulizia di fine soggiorno.

Posizione

L'Hotel Rina dista 5 km dall'Aeroporto di Alghero-Fertilia e appena 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni, da dove godrete di collegamenti per Sassari.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 230

Hotel Rina Residence Alghero dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Rina Residence Alghero è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Rina Residence Alghero propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Rina Residence Alghero propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ALGHERO
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
Prenota